Follow us
Casa > Notizie > Contenuto
Paesaggi Design
Oct 20, 2017

I paesaggi orticoltori sono uno degli elementi più importanti del paesaggio. Come la maggior parte delle piante sono piante fiorite, sono evidenti variazioni stagionali, paesaggi così i requisiti per il sito sono più esigenti, per risolvere le piante da giardino e piante da giardino armoniosa la coesistenza è la chiave, se non risolta, sarà difficile formare Completa il difetto.

Innanzitutto, a causa di terreno improprio, erroneamente giardinaggio come un lato stretto della bocca, la riparazione dei paesaggi fa scherzare il compito, in modo che il miglior effetto al meglio sia speso per lungo tempo, ma molte volte il fiore non è lungo, leggero e luogo improprio causato L'innato impeccabilità dei paesaggi

Un fiore completo di giardinaggio con appezzamenti indipendenti e una miscela di arbusti e gigli che sono leggermente più comodi:

Attraverso il confronto di esperimenti sul campo, i paesaggi mostrano che la scelta dell'ambiente orticolo è più rigorosa per la selezione del terreno, il migliore sfondo (cortile villa, parete paesaggistica, piscina fiorita, piscina, prato, fiume, cartellone, cintura di sub-car , sotto il muro, terrazze, isola, bosco di betulle, foresta di bambù, ecc.) si basano su.

Il paesaggio stradale pedonale è una combinazione di pavimentazione stradale, strutture stradali e dintorni, cioè tutto ciò che la gente vede dalla strada pedonale, tra cui pavimentazione, paesaggi iconici (come sculture, fontane), facciate di edifici,, Paesaggi Strutture pubblicitarie, Paesaggi strutture per il tempo libero (lo spazio è abbastanza da impostare), schizzi di strada, illuminazione stradale, configurazione delle piante e spettacoli speciali di strada e altri elementi paesaggistici. Camminare paesaggio commerciale stradale paesaggio è tutti gli elementi del paesaggio abilmente organizzato un'arte.

Il paesaggio è il segno della natura e dei processi sociali umani sulla terra, non è puramente naturale, ma complesso. Il paesaggio paesaggistico non è nel paesaggio paesaggistico, paesaggi è un paesaggio dinamico a quattro dimensioni, con un senso di continuità temporale e temporale del senso della bellezza e della bellezza. Camminando via commerciale alla strada dentro e fuori le diverse attrazioni in una sequenza continua, mentre in sé è diventato il paesaggio della "linea di corridoio" e "corridoio ecologico". Gli scenografi devono avere una grande varietà di competenze professionali, informazioni adeguate sul mercato e conoscenze interdisciplinari, paesaggi lo studio della visione umana, il tocco, l'udito, il gusto e le esigenze psicologiche, dalla forma della bellezza, della bellezza dello spazio, spazio e tempo di creazione estetica e artistica per camminare.


Un paio di: Gratis

IL prossimo Articolo: Cultura della pietra naturale forma