Follow us
Casa > Notizie > Contenuto
Materiale dell'arenaria
Oct 19, 2017

L'arenaria è una roccia sedimentaria, composta principalmente da una varietà di cemento di sabbia, diametro delle particelle di 0,05-2mm, il cui contenuto di sabbia è superiore al 50%, struttura stabile, di solito marrone o rosso chiaro, principalmente silicio, calcio, argilla e ferro ossidante. La stragrande maggioranza delle pietre arenarie sono di quarzo o feldspato.

Distribuzione: l'arenaria è una roccia sedimentaria, è la particella di pietra con l'erosione dell'acqua nel letto del fiume, dopo migliaia di anni di accumulazione diventa forte. Dopo il movimento crustale della terra e la formazione delle miniere di oggi. Anche se le varietà di arenarie della Cina sono molto, ma la principale è concentrata in Sichuan, Yunnan e Shandong, che sono le tre principali aree produttrici di arenaria in Cina, mentre Hebei, Henan, Shanxi, Shaanxi, ecc., Ma il prodotto non è elevato visibilità, influenza più piccola.

Caratteristiche

⑴ Caratteristiche: arenaria, rumore, assorbimento dell'umidità, danni anti-danni, agenti atmosferici all'aperto, l'acqua non si scioglie, non è lungo il muschio, è facile da pulire e così via. Vantaggi di arenaria:

⑵ vantaggi: l'arenaria è una sorta di nessun inquinamento luminoso, nessuna radiazione di pietra naturale di alta qualità, il corpo umano senza danni radioattivi. È resistente all'umidità, non antiscivolo, assorbente dal suono, assorbente dalla luce, insapore, senza radiazioni, nessun sbiadimento, Dongnuanxialiang, caldo ed elegante; rispetto al legno, senza cracking, senza deformazione, senza marcia, semplicità di installazione del prodotto, purché l'uso di colla di marmo può essere fissato sulle incisioni a parete, il prodotto può essere decorato con legni per il collegamento organico, la forma di fondo della spazio per giocare meglio, per superare l'installazione tradizionale di pietra ingombrante e ridurre i costi di installazione. Case decorate non hanno bisogno di aggiungere altri processi e la vernice può essere direttamente sulla scolpita sulla parete.

⑶ materiale, una calda struttura dei materiali decorativi, elegante e caldo, coordinata e ancora lussuosa; con texture in pietra, struttura in legno, oltre a spettacolari immagini paesaggistiche, colori ricchi, vicino alla natura, semplice ed elegante, in molte pietre in uno stile unico sono stati gli Stati Uniti che "Li Shi".

Esempio di utilizzo

L'arenaria è la pietra più ampiamente utilizzata dell'umanità, le sue caratteristiche naturali e naturali temperate nobili ed eleganti dei successi della storia dell'edificio fiori fioriti in fiore. Centinaia di anni fa decorata con arenaria dal Louvre, il Palazzo Reale britannico, il Campidoglio degli Stati Uniti, l'Università di Harvard, Notre Dame, ecc. Ancora ancora fascino, il classico per sempre.

In precedenza, la pietra arenaria era molto laboriosa per scopi di costruzione, a causa delle macchine di taglio e di lavorazione relativamente ritardate della cava. Negli ultimi anni, queste condizioni sono state migliorate, e gradualmente al massimo livello di conoscenza professionale, secondo i requisiti di colore del cliente per fornire ai clienti prodotti di alta qualità. L'arenaria può essere ampiamente utilizzato. E anche alcune persone pensano che "la gente può pensare che possa essere utilizzata".