Follow us
Casa > Notizie > Contenuto
Pietra travertina molto versatile
Oct 20, 2017

Il calcare è un comune minerale non metallico, la pietra travertina è una risorsa molto preziosa. Il calcare è un nome commerciale di calcare come materia prima minerale. Calcare nella storia della civiltà umana, con ampia distribuzione in natura, è facile da ottenere le caratteristiche e viene ampiamente utilizzato.

Come un importante materiale da costruzione ha una lunga storia di estrazione, nell'industria moderna il calcestruzzo è la fabbricazione di materie prime di cemento, calce, carburo di calcio principale, l'industria metallurgica di pietra di travertino è un calcare indispensabile del flusso, calcare di alta qualità da macinazione ultra fine , Utilizzato nella fabbricazione di carta, gomma, vernice, vernice, medicina, cosmetici, mangimi, sigillatura, legatura, lucidatura e altri prodotti.

Il calcestruzzo può essere utilizzato anche per la produzione di vetro, soda di cenere, sodio caustico, minerale di ferro con calcare come flusso, rimuovere la gangue, con calce per fare i materiali slagging, rimuovere zolfo, fosforo e altre impurità nocive.

Nella vita, lavorazione di calcare in carbonato di calcio puro, pietra travertina utilizzata come gomma, plastica, carta, dentifricio, cosmetici e altri riempitivi. Agricoltura, con miscela di zolfo di limone preparata in calce, Bordeaux e altri pesticidi. L'applicazione della calce idratata nel terreno neutralizza l'acidità del terreno, migliora la struttura del terreno e fornisce il calcio necessario per l'impianto. Spruzzare la tromba con calce per proteggere gli alberi.

L'industria chimica che utilizza l'utilizzo di calcestruzzo di calcare in cloruro di calcio, nitrato di calcio, solfato di calcio e altri importanti sali di calcio, Xinjiang, pietra travertina riserve calcaree Cina, in considerazione dell'enorme valore economico delle miniere di calcare negli ultimi anni per sviluppare energicamente l'industria di trasformazione della polvere di calcare, e ha ottenuto buoni benefici economici.

Con il progresso continuo della scienza e della tecnologia e dello sviluppo della nanotecnologia, le applicazioni di calcare vengono ulteriormente ampliate. Limestone schiacciato dal mulino può essere applicato in molte aree, e ha ottenuto notevoli benefici economici, l'industria della lavorazione del calcare in calce negli ultimi anni gradualmente calore.

Il calcare non è solo una materia prima importante per l'industria del cemento, del ferro e dell'acciaio. Con lo sviluppo della scienza e della tecnologia, è ampiamente utilizzato in acqua e cenere, fusione di pietra travertina, cemento, chimica, impianti di desolforazione e industrie di carta e può sostituire il villaggio di tubi di plastica, Materiali di imballaggio, è un nuovo tipo di ambiente le materie prime, la domanda del mercato sta aumentando di anno in anno, è il 21 ° secolo, la protezione ambientale più dinamica, una delle risorse minerarie verdi.

Attualmente il paese è miniere di calcare minerarie hanno più di 6.000, ma la maggior parte della miniera è la popolazione civile. Con la continua espansione della scala delle imprese, la Travertine Stone vi è abbastanza (tra le grandi e medie imprese) che non possiedono miniere, estrazione con l'acquisizione della produzione di calcare, soprattutto negli ultimi due anni messi in produzione la linea di produzione 2000t / d si basa anche sull'acquisizione di calcare ""

Il calcare minerale non è generalmente una progettazione estrattiva, scavando indiscriminatamente, dove buoni "mangi" a "mangiare" dove, dove soddisfare le esigenze dei clienti per l'estrazione dove, provocando un grande spreco di risorse calcaree. Pietra del travertino Attualmente, il tasso di utilizzazione delle risorse minerarie del calcare è superiore al 90%, mentre il tasso di utilizzazione delle risorse minerarie è solo del 40%. Il tasso di utilizzazione del calcare è stimato pari a circa il 60% a causa della grande quantità di estrazione mineraria.